VOLTA LE SPALLE ALLO STRESS: VIVI UNA VITA RADIOSA!

NO STRESS SYSTEM LADY

Ho il piacere di pubblicare l’intervista che mi è stata fatta da E.R. in occasione della presentazione del mio nuovo Programma No Stress System Lady.

  No STESS  SYSTEM LADY MH® cos’è?

No Stress è un  “pacchetto” che comprende: 1 e-book + 1 video + 2 tracce audio.

Grazie alla lettura, al video e agli audio abbiamo creato un sistema di  integrazione  fra cervello, corpo ed emozioni, pensato esclusivamente per le donne.

Questa integrazione viene attivata attraverso i movimenti fisici dell’esercizio che insegniamo nel video e attraverso i suoni, le parole e le musiche delle 2 tracce audio.

Ovvero con il supporto di suoni, mantra e mudra stimoliamo ed attiviamo la collaborazione:

  • fra l’emisfero destro e sinistro
  • fra corpo, mente ed emozioni
  • Fra il maschile ed il femminile
  • Fra la mente intuitiva e quella analitica

A COSA SERVE NO STRESS SYSTEM LADY MH® e come lavora?

No Strss System è un sistema organizzato. Questo sistema, che abbiamo studiato con lo staff scientifico e tecnico MH®, è organizzato: ovvero lavora a più livelli cerebrali, creando coerenza fra la parte cosciente e subconscia; fra l’emisfero destro e  sinistro; fra il corpo e la mente; fra il ritmo cardiaco, il ritmo respiratorio e quello encefalico.

La HeartMath® americana studia da molti anni i vantaggi che si ottengo a livello bio magentico quando si crea coerenza fra cuore e cervello.

Ora con questo semplice sistema organizzato che abbiamo ideato ciascuna donna, anche con pochissimo tempo a disposizione, può – se lo vuole – vincere lo stress e cambiare i vecchi “programmi mentali” arrivando più velocemente ed in salute alla sua nuova meta!

Perché le signore che praticano  System Lady MH® vengono chiamate “studentesse“?

Le donne che sperimentano  SYSTEM LADY MH®  con l’Operatore o con il Coach o attraverso i corsi on line vengono chiamate  “studentesse  perché  chiunque decida di provare qualche attività del Magnetic Healing® inizia a studiare se stesso in modo diverso. Quindi diventa uno studente, una studentessa!

Dott.ssa Vignoli può spiegarci meglio questo concetto?

Si, certo: Le donne, grazie alle tecniche del MH®, trovano dentro di sé nuove capacità, potenzialità ed una rinnovata ed insospettata  Forza Vitale.

Ho visto molte “studentesse”  mentre cambiavano e sentivano emergere dentro di sé la gioia del fare e del vivere, trovavano una maggior concentrazione e forza nell’affrontare gli stress, le scadenze, il personale, i colleghi, gli studenti, i famigliari, i figli.

Noi del MH® siamo convinti che la vita sul Pianeta Terra sia una grande scuola, una grande avventura e chi è in cammino verso la saggezza o verso la conoscenza è, e sarà sempre: uno studente, anche a 90 anni anche a 120 anni!

Come mai in una società che ci vuole sempre di più tutti uguali, lei ha creato un prodotto adatto solo alle donne?

Perché tutti i prodotti del MH® Lady  sono pensati per le donne. Uomini e donne, maschi e femmine, hanno ancora 2 tipologie di fisico diverse, hanno una diversa chimica ed hanno problematiche psico fisiche diverse. Ad esempio da alcuni studi medici è emerso che le donne hanno maggiori problemi di carenza di serotonina rispetto agli uomini.

Grazie alle tracce audio che abbiamo creato e ad alcuni semplici esercizi le “studentesse“, che hanno piacere di iscriversi alla mia Accademia o che acquistano i nostri prodotti on line come NO STRESS SYSTEM LADY,  imparano a gestire le tempeste ormonali ed emozionali del mondo femminile, imparano a riconoscere immediatamente  i propri pensieri demotivanti, le proprie abitudini fisiche e posturali autolimitanti.

E sono guidate verso la strada di una corretta “ri-programmazione” mentale per far si che la propria “testa” diventi una buona collaboratrice e non un fiume in piena che spesso ci travolge!

Con il System Lady MH® aiutiamo le donne ad avere pensieri potenzianti, programmi mentali potenzianti, posture correte e atteggiamenti motivanti.

La nostra mente va istruita e se non la istruiamo noi allora lei apprende da tutti i pensieri che trova FUORI di noi e si mette ad ascoltare: amici, parenti, colleghi, TV, pubblicità…

La nostra mente fa entrare questo in noi creando delle sinapsi che si formano a nostra insaputa!

Se poi, per pigrizia, per ignoranza o per mancanza di tempo, lasciamo sedimentare tutte queste immagini, frasi, accuse, sensi di inadeguatezza dentro la nostra mente allora si forma un gran pantano dove affondano le nostre potenzialità e capacità!  Sono i famosi PROGRAMMI MENTALI depotenzianti!!!

 In quanto tempo si raggiunge la consapevolezza dei vecchi programmi che ci impantanano e si arriva a cambiare atteggiamento mentale? 

Dipende da dove si parte e quanto impegno ci si mette, come in tutte le cose. In questi ultimi 13 anni per portare la consapevolezza nelle donne ho scritto parecchi libri dedicati alla famiglia, all’energia del femminile e della Dea. Ora però vedo che la gente ha meno tempo e un libro quindi non va più bene per molte donne.

Per questo ho creato questi nuovi lavori basati su degli audio che si possono ascoltare la sera, a letto, per addormentarsi meglio o la mattina in automobile mentre si va a lavorare, ecco che ottimizzo il tempo a disposizione delle donne!

Io veramente sono un’amate dei libri. Quindi lei ha deciso che non scriverà più libri?            No, non dico questo. Dico solo che molte donne oggi non hanno più nemmeno il tempo per leggere.

I miei vecchi libri ormai sono pressoché esauriti in tutte le librerie e anche on line. Sono state vendute veramente molte migliaia di copie in questo decennio, soprattutto di Genitori di Luce e della Dea Nascosta.

So che alcune donne amano veramente leggere quindi in realtà stavamo pensando, con il mio staff donne: di Lady, come ci piace chiamarci, ad una nuova pubblicazione sia cartacea che in e-book.

Ma stiamo ancora valutando la cosa. Naturalmente dovremo apportare  qualche aggiornamento e qualche rivisitazione… oggi in 10 anni cambiano molte abitudini e atteggiamenti…

Ah, meno male! Io attendo i nuovi libri!  Ritornando al MH® come accompagnate le donne in questa avventura di trasformazione dei programmi mentali?

Il cambiamento avviene sempre attraverso semplici step di apprendimento che portano miglioramento: psichico, fisico, emozionale e relazionale, offrendo un maggior rendimento lavorativo, sportivo e di studio; ottimizzando il TEMPO a disposizione. I passi sono sempre semplici perché il cervello non si deve spaventare, non deve mettersi contro il cambiamento, altrimenti abbiamo perso in partenza! Per questo motivo nel MH® System Lady spieghiamo sempre cosa le studentesse stanno sperimentando, perché stiamo facendo questo o quell’esercizio. Ho notato, in tanti anni di attività con la mia Associazione Culturale, che se la mente razionale capisce cosa e come stiamo lavorando allora lascia passare le informazioni anche ai livelli più profondi della coscienza. Lavorando in “collaborazione” con la parte razionale ho visto che i progressi sono molto più veloci e duraturi.

Gli esercizi fisici MH® sono adatti a tutte le età? 

Naturalmente il MH® è adatto a tutte le età e a tutte le persone: qualsiasi formazione culturale o sportiva abbiano!

Gli esercizi fisici sono soprattutto esercizi di coordinazione posturale, che vanno a sviluppare la sincronicità e la collaborazione fra gli emisferi (poi sorridendo la dott.ssa Vignoli aggiunge) non sono esercizi di contorsionismo io non li potrei fare!

 

Ho sentito ed ho letto che lei è molto vicina al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza. Ha studiato anche degli esercizi per gli “studenti” under 21?

Si, sono molto attenta al mondo dell’infanzia, ho scritto molto per l’infanzia,: libri, saggi, spettacoli teatrali… Ho ricevuto premi e riconoscimenti internazionali per il mio lavoro con i bambini.

Credo che se insegniamo ai nostri figli a creare buoni e sani programmi mentali, buone e sane abitudini, ci troveremo fra 40 anni in un mondo molto, ma molto più bello!

Comunque no, non ci sono esercizi diversi per i ragazzini, perché il MH® insegna a lavorare con il proprio campo bio magnetico e questo segue le stesse regole universali a qualsiasi età.

Quindi non c’è differenza fra uno studente o una studentessa under 21 o vero 60.  Gli esercizi sono sempre quelli.

Ho visto che avete messo sino al 6 gennaio incluso in vendita al prezzo scontato … anzi SUPER SCONTATO direi … il  Programma NO STRESS SYSTEM LADY. Cosa riceve chi acquista questo prodotto e come funziona?

La ringrazio per questa domanda: intato voglio spiegare come e perché è nato  il Programma NO STRESS SYSTEM LADY MH®.

Lo abbiamo studiato e pensato per le molte Lady che mi scrivevano, dopo aver letto i miei libri, spronandomi a creare un prodotto che riducesse o eliminasse in loro lo STRESS.

Molte donne non riescono a dormire bene la notte, altre di giorno non riescono ad essere presenti al 100%. Si sentono stanche, rintronate, alcune si svegliano già distrutte!

Così abbiamo studiato le varie problematiche, le possibili cause e dove dovevamo lavorare per risolverle. Alla fine siamo giunti a questo prodotto che ci ha soddisfatti! 

Chi acquista il PROGRAMMA riceve

1 e-book con la spiegazione di come lavora il Magnetic Healing®  e perché funziona

un video con l’Esercizio Base del MH. Questo è un’esercizio apparentemente semplice, che alcune persone riescono a fare subito mentre altre impiegano anche delle settimane per riuscire a svolgere correttamente. Questo perché l’esercizio è studiato in modo “a- sincrono” ovvero stimola entrambe gli emisferi ma al contempo stimola maggiormente uno dei due.

+ una traccia Audio Relax  da ascoltare la sera  quando si va a letto. Anche se ci si addormenta funziona egualmente. Lavora sul subconscio e favorisce la produzione notturna di melatonina.

+ una traccia Audio Activator che lavora a livello conscio ed aiuta a produrre la serotonina. 

Si può ordinare facilmente dal sito del Magnetic Healing® e una volta effettuato il pagamento si possono scaricare immediatamente i 4 componenti e iniziare ad usarli.

Se qualcuno non conosce il suo metodo e volesse maggiori informazioni avete previsto un omaggio che possono richiedere prima di acquistare No stress?

Si, abbiamo pensato anche a questo, ma siamo un po’ carenti dal punto di vista tecnologico, quindi stiamo appena creando le famose pagine gratuite che hanno ormai tutti, dove tu mi dai la mail e io ti invio il materiale… Per adesso andiamo alla vecchia maniera: chi volesse informarsi gratis va alla pagina GRATIS: facile!!!

metodo No Stress per le DONNE

entra nel mondo MH

Ringraziando Cristiana Isabella, guardo ancora un volta quella luce magica nei suoi occhi … è la stessa la luce magica che vedo negli occhi dei bambini quando giocano divertiti …  è come se Lei  riconoscesse nella Vita quella magia che molte di noi, crescendo, hanno dimenticato…

… è stato un bell’incontro e per questo amo il mio mestiere di giornalista!