Presentazione del MH®

Analisi sintetica del Magnetic Healing

I principi del MH® :

  • focalizzare : l’intenzione deve essere focalizzata per poter passare all’azione vincente
  • muoversi: movimento consapevole sui 3 assi per implementare l’intelligenza e la memoria nascosta nel corpo
  • integrare: attivare consapevolmente l’emisfero destro e sinistro per raggiungere una buona capacità di problem solving ed un buon locus di controllo interno
  • Scoprire: i programmi mentali che soggiacciono a vecchie posture emozionali e a reazioni di chiusura su “ancore”
  • Attivare: consapevolmente (con colori, suoni, respiri, mantra e mudra) reazioni chimiche ed elettromagnetiche per ottenere azioni performanti

Con lo studio e  la pratica del MH® otteniamo:

  • un atteggiamento positivo verso noi stessi e gli altri,
  • maggiore benessere psico-fisico,
  • migliore postura e coordinazione fisica
  • ottima gestione dello stress
  • miglioriamo la concentrazione, la gioia nel fare, la memoria
  • abbiamo più energia vitale
  • maggior accettazione degli sbagli (nostri ed altrui) e maggior collaborazione sul lavoro e in famiglia
  • Cosa offrono i nostri Coach:

consulenze e corsi one to one in azienda con il responsabile del personale o  corsi dedicati alla clientela

consulenze e corsi one to people in azienda/classe/centri benessere… con esercizi diretti ai dipendenti/studenti/clienti

Il committente (docente, imprenditore, dirigente) deve specificare bene al Coach MH quale area e competenze desidera migliorare durante le consulenze one to people. Queste aree specifiche vanno studiate con il responsabile del personale o dei corsi alla clientela PRIMA degli incontri con one to peolple

Cos’è il MH® 

è una integrazione funzionale fra cervello e corpo che viene attivata attraverso esercizi e movimenti attivi o passivi. Con il supporto di suoni, mantra e mudra stimoliamo ed attiviamo la collaborazione fra l’emisfero destro e sinistro; fra corpo, mente ed emozioni.

A cosa serve il MH®

Chi sperimenta  il MH®  (viene chiamato “studente” ) trova in sé una nuova capacità ed una  forza vitale insospettata, sente emergere dentro di sé la gioia del fare e del vivere, ha maggior concentrazione e forza nell’affrontare gli stress, le scadenze, il personale, i colleghi, gli studenti, i famigliari.

Con il MH impariamo a gestire le nostre tempeste emozionali, i nostri pensieri demotivanti, le abitudini fisiche e posturali autolimitanti.

Tutto ciò avviene attraverso semplici step di apprendimento che portano miglioramento psichico fisico ed emozionale offrendo un maggior rendimento lavorativo, sportivo e di studio; ottimizzando il TEMPO a disposizione.  

Il valore aggiunto del MH® 

Il MH insegna, in modo scientifico (ovvero riproponibile e ripetibile) le competenze della felicità, dell’armonia e dell’auto gestione emozionale ed intellettiva. Questo si ottiene in pochi essenziali passi. Non servono anni di pratica. Basta seguire, BENE, il Coach MH® per imparare, sin dai primi incontri gli esercizi del MH® Dinamico – MH Artistico – MH Rilassante.

Grazie agli step lo “studente”  sperimenta che l’essere umano è un campo elettromagnetico immerso in sinergie di campi elettromagnetici, naturali ed artificiali che lo influenzano.

Imparare ad ascoltare come questi campi di energie frattali esercitano un’azione determinante sul nostro campo elettromagnetico significa imparare a non farci dominare dalle voci depotenzianti del nostro cervello, dall’apparente stanchezza fisica del nostro corpo, dalle frasi demotivanti degli amici e parenti.

Il MH® insegna che  l’essere umano è un interessante e perfetto complesso non solo bio chimico ma anche elettromagnetico in grado di sprigionare una energia vitale che gli fa risparmiare tempo e frustrazioni e che lo porta al raggiungimento di importanti successi.

Grazie al MH® prendiamo in mano le redini della nostra vita e troviamo il tempo e l’energia vitale per raggiungere i nostri obiettivi e sogni in tempi brevi.

Cosa NON è il MH®

Il metodo MH ® non è un ginnastica e non è un massaggio, non è new age, non è una cura medica.

Benvenuta nei Corsi Self Help del  SYSTEM LADY MH®.

Scegliere un corso di auto aiuto della dott.ssa Cristiana Isabella Vignoli:

la Coach Creativa delle Donne,

significa decidere di cambiare modo di pensare e di vivere. 

Se sei su questa pagina vuol dire che sei pronta per cambiare…

Noi camminiamo al tuo fianco!

Il nostro ultimo lavoro è tratto dal Best Seller

VINCI LO STRESS in 4 STEPS

 Dal LIBRO Best Seller nasce il Kit Completo Vinci lo Stress con 2 tracce audio e un video esercizio! Provalo subito con lo sconto. Clicca qui a fianco.